Home Page GUARIAMOLI
Cerca 
Caratteri grandi Caratteri medi Caratteri piccoli Rendi il testo più scuro Rendi il testo più chiaro  
venerdì 29 marzo 2024
  Ti trovi in Home - Galleria multimediale - Dettaglio news
 Dettaglio news
  
Benvenuta …Ancona!
Benvenuta …Ancona!
venerdì 3 ottobre 2014

Nei primi giorni di ottobre si è svolto ad Ancona un incontro tra il Coordinamento di Guariamoli Network e alcune Associazioni il cui operato riveste una particolare rilevanza nel quadro della solidarietà marchigiana.

Particolarmente indicativa dell’obiettivo prefissato la presenza del dott. Marco Pozzi, primario di cardiochirurgia pediatrica dell’Ospedale Salesi di Ancona che, dopo aver analizzato accuratamente gli obiettivi, i mezzi e le potenzialità messe in campo dal Network, ci ha dato l’opportunità di far nascere una fattiva collaborazione con il suo ospedale.

La collaborazione con il Salesi si avvarrà del rapporto, ormai consolidato e di grande stima e fiducia reciproche, con le Patronesse del Salesi e l’Associazione Un Battito d’Ali che, con un entusiasmo superiore alle nostre migliori aspettative, hanno dato subito parere favorevole a questa nuova collaborazione, previa delibera dei rispettivi consigli direttivi, proposta dalle rispettive Presidentesse Milena Fiore e Loretta Mozzoni.

Nei prossimi giorni saranno posti alla loro attenzione alcuni casi, attualmente in attesa di ricovero, che saranno inviati ad Ancona al più presto, grazie al diretto interessamento anche economico delle citate Associazioni, in attesa di un auspicato interessamento istituzionale della Regione Marche per la parte finanziaria eventualmente di propria competenza.

Contemporaneamente, grazie alla presenza del dott. Maurizio Passarini , Presidente di Ambalt, e del delegato per Ancona sig. Sergio Santomo, saranno valutate le opzioni percorribili per analoghe iniziative in campo oncoematologico congiuntamente al reparto ospedaliero di riferimento..

 

Ai nuovi amici marchigiani va tutto il nostro ringraziamento, ma soprattutto quello dei piccoli pazienti ai quali , assieme, potremo dare una nuova opportunità!


 

| Il Network | Attività | Galleria multimediale | Privacy |

Associazioni Cosmohelp KIM  Fondatrici

© 2011 Guariamoli - tutti i diritti riservati - info@guariamoli.org