COSMOHELP sempre in movimento …
COSMOHELP sempre in movimento …
22 March 2012 By Associazione Cosmohelp ONLUS
photogallery Photo gallery photogallery

Pochi giorni fa l’Ass. Cosmohelp ha finalmente concluso un progetto importante a cui stava lavorando da circa un anno: l’acquisto di un pulmino da utilizzare per il trasporto dei propri diretti utenti (bambini affetti da gravi patologie in cura presso le strutture ospedaliere della Regione Emilia Romagna) e per offrire un servizio alla cittadinanza (soprattutto bambini e anziani bisognosi di recarsi in ospedali, case di cura, ecc.). La campagna di raccolta fondi è durata più di un anno: i primi ad aderire sono stati il LIONS e LIONESS CLUB FAENZA HOST che in giugno 2011 hanno devoluto un importante contributo a favore di questo progetto. Successivamente hanno aderito anche ASCOM Scarl Servizi, Confartigianato, Antarex e C.I.L.A.
Grazie ai contributi di questi sponsor, Cosmohelp ha acquistato un mese fa un Opel Vivaro Combi (passo corto) di 9 posti.
I volontari dell’associazione quindi non dovranno più utilizzare le proprie auto per i trasporti dei bambini e dei loro genitori accompagnatori. Inoltre si potrà offrire un prezioso servizio ai cittadini che necessitano di essere trasportati in ospedali, case di cura o altre destinazioni.

Read references to external sites...
    photogallery Photo gallery photogallery
photogallery

THE NEWS