Il Network Guariamoli, dà emozioni veramente importanti.
Il Network Guariamoli, dà emozioni veramente importanti.
14 June 2012
photogallery Photo gallery photogallery photogallery photogallery photogallery photogallery photogallery

Li abbiamo conosciuti, i ragazzi di MedicalFly,  in occasione di uno di quei voli  della speranza che mai vorremmo affrontare. Si sono messi al nostro fianco e, forti della loro esperienza, hanno preso in mano la delicata missione di trasferimento della piccola Meriem.

Ana Moise onlus di Aosta ha messo in campo tutte le proprie risorse affinchè i ragazzi di MedicalFly potessero compiere la loro missione con la massima concentrazione.

Dopo qualche tempo, felici del buon esito, ci scrivono:

"...quando Guariamoli interpella MedicalFly, si tratta sempre di condizioni delicatissime, spesso estremamente critiche, che richiedono tempestivit�, preparazione e un bel pizzico di buona sorte. E' come stare con il fiato sospeso, dalla fase organizzativa fino alla durata di tutto il volo con aeroambulanza.
Sono  momenti delicati, ma che vengono ampiamente ripagati, quando riceviamo la foto dei piccoli, una volta operati e guariti, con le loro mamme.

Sono sfide alle quali non ci tiriamo indietro, perchè questi piccoli possono avere poche speranze se non vengono trasferiti.

Siamo pronti, se un piccolo ha bisogno, "yes we fly"...questo ÃƒÂ¨ il nostro motto........."

dr. Roberto Sorrentino, MD, responsabile MedicalFly


photogallery photogallery photogallery photogallery photogallery photogallery

THE NEWS