...A RICORDO DI...
...A RICORDO DI...
03 March 2015 By AGEBEO e Amici di Vincenzo
photogallery Photo gallery

Con la partecipazione straordinaria di Uccio De Santis, Antonella Genga e Cucciolo by Dik Dik per onorare la memoria di Vincenzo Farina.

L'A.Ge.B.E.O. e Amici di Vincenzo Onlus sabato 14 marzo vi aspetta presso il Palaghiaccio di Bari (Circonvallazione Sud Bari- Uscita Japigia) alle ore 20.00, per onorare la memoria di tutti coloro che con grande coraggio hanno affrontato la lunga sfida della malattia.

Per l'occasione si esibiranno gruppi storici musicali di Bari accompagnati da uno splendido corpo di ballo. La serata sarà  presentata da Michele De Robertis & Amalia Perrone con la partecipazione straordinaria di Uccio De Santis, Antonella Genga e Cucciolo by Dik Dik.

La quota di ingresso è di euro 8. Il ricavato dell'evento sarà  destinato alla messa in opera della prima pietra del "Villaggio dell'Accoglienza del Bambino Oncologico" dell'Associazione A.Ge.B.E.O. e Amici di Vincenzo Onlus.
Per info e prenotazione contattare la Segreteria A.Ge.B.E.O. e Amici di Vincenzo Onlus: 080/5593527 - 329/0562891 - 329/0562896 - info@agebeo.it.
 
Vi aspettiamo!

Read references to external sites...
    photogallery Photo gallery

THE NEWS