L'Ass. Cosmohelp ha un nuovo Presidente
L'Ass. Cosmohelp ha un nuovo Presidente
04 March 2015 By Cosmohelp

La scomparsa improvvisa e prematura del caro Presidente Alberto Cavina ha lasciato tutti gli operatori dell'Ass. Cosmohelp molto addolorati...
Ma gli impegni a favore dei bimbi gravemente malati e le attività  socio-sanitarie a favore della cittadinanza ormai in essere da molti anni, devono andare avanti; questo sicuramente sarebbe stato il volere di Cavina.
Pertanto il Consiglio Direttivo di Cosmohelp si Ã¨ riunito in data 29 gennaio per nominare un nuovo Presidente: dopo un dibattito tra i presenti al consiglio Ã¨ stato nominato il Dott. Giovanni Rosti, medico oncologo originario di Faenza, attualmente primario del reparto di oncologia dell'Ospedale di Treviso, ormai prossimo alla pensione (dal 1 giugno 2015).
Il Dott. Giovanni Rosti, medico di fama nazionale e internazionale, ha accettato ben volentieri l'incarico affidatogli: "sono onorato di assumere la carica di Presidente di un'associazione come Cosmohelp".
Il Dott. Rosti infatti una volta in pensione ritornerà  con la famiglia a vivere a Faenza e pertanto potrà  assolvere all'incarico di Presidente dell'associazione da vicino.
Molto soddisfatti la Vicepresidente, Manuela Casadio e il Segretario di Cosmohelp, Merendi Domenico: "E' sicuramente la persona adatta per questo tipo di incarico; consociamo la serietà , la professionalità  e anche l'umanità  del Dott. Rosti e quindi siamo molto contenti che abbia accolto la nostra richiesta."

Read references to external sites...

THE NEWS

2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017 -